Inter: contatti in corso per il colpo in attacco

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco L’Inter si sta già muovendo per la prossima stagione, e in particolare per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Nel mirino di Marotta e Ausilio c’è da tempo Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto il prossimo giugno e in odore di addio dalla Ligue 1. Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)

L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. (Sport Mediaset)

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato.. (Tutto Juve)

L’innesto offensivo potrebbe arrivare attraverso modalità cui il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio ci hanno largamente abituato negli ultimi anni, ovvero a parametro zero. (Passione Inter)