Jonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato

Jonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Jonathan David ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille, diventando così una delle maggiori opportunità sul mercato della prossima estate. Il 24enne attaccante canadese, il cui valore è stimato in 50 milioni di euro, è stato un pilastro della squadra francese nelle ultime stagioni e ora, con la sua imminente partenza come free agent, sta emergendo come un'opzione interessante per diversi top club europei. (Tutto Juve)

Su altri media

L’Inter cerca un nuovo attaccante sul calciomercato per la prossima stagione. I nerazzurri, infatti, a fine stagione saluteranno Marko Arnautovic e Joaquin Correa che andranno in scadenza al 30 giugno 2025 e quindi avranno la necessità di reperire una punta. (Passione Inter)

A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)

NUOVA OCCASIONE – L’Inter guarda al mercato dei difensori in vista della prossima stagione e tra i nomi che stanno emergendo con forza c’è quello di Jonathan Tah, possente centrale del Bayer Leverkusen. (Inter-News)

TS - David a zero, Inter al lavoro. Via Arnautovic e Correa, ma il canadese potrebbe servire per un altro scenario

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a blindare con un nuovo accordo una delle colonne di Thiago Motta. Dalla rivoluzione estiva in casa Juventus sono arrivati numerosi volti nuovi, che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra, a partire dalla panchina, ora affidata a Thiago Motta. (SpazioJ)

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)