Varriale: “Il primato non conta, ecco cosa è importante ora per il Napoli”

Varriale: “Il primato non conta, ecco cosa è importante ora per il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Quarto successo per il Napoli che supera il Monza. Vittoria chirurgica alternando fasi di dominio assoluto a lezioni di pressing a tutto campo. In gol Politano e Kvara per una solida prova che dopo 18 mesi riporta gli azzurri in vetta alla Serie A. Dopo 6 giornate conta poco. Conta di più il lavoro di Conte che in soli 2 mesi ha cambiato volto alla squadra. E conta per far tacere i tanti opinionisti che ritenevano impossibile l'arrivo del tecnico a Napoli per i costi e le richieste di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Conte possiede il talento del costruttore di squadre, i mezzi tecnici per vederla lievitare e il te… Il Napoli è la quarta solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. (la Repubblica)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli in testa nel più imprevedibile dei campionati, almeno fin qui. Torino primo da solo una settimana fa, Udinese al comando alla quarta, Juve alla seconda. (CalcioNapoli1926.it)

"Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Il Napoli è tornato di nuovo primo in classifica dopo 483 giorni. (CalcioNapoli24)

Pistocchi: "Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi"

I prossimi impegni in calendario presentano davanti agli azzurri possibili vittime sacrificali: Como, Empoli e Lecce. Tutte armi che Conte sta mettendo in condizione di usare ai calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Pistocchi: "Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi" (Tutto Napoli)