Pistocchi: "Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi"

Pistocchi: Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pistocchi: "Conte ha rinunciato alla sua ideologia, anche chi ha vinto deve evolversi" Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X il cambio di sistema di gioco attuato da Antonio Conte: "L’ideologia, anche nel calcio è spesso fonte di errori e gravi problemi. Quello che mi piace e convince del nuovo Napoli è il fatto che Conte abbia abiurato alla sua ideologia calcistica, passando dal 3-5-2 di Juve e Inter al 3-4-3 del Tottenham per finire al 4-3-3 attuale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è la quarta solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (la Repubblica)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport dopo Napoli-Monza 2-0: Il Napoli è tornato di nuovo primo in classifica dopo 483 giorni. La vittoria di ieri sera contro il Monza ha dato agli azzurri il meritato primo posto per quanto fatto vedere in questo mese di settembre come spiega questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Conta di più il lavoro di Conte che in soli 2 mesi ha cambiato volto alla squadra. E conta per far tacere i tanti opinionisti che ritenevano impossibile l'arrivo del tecnico a Napoli per i costi e le richieste di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Conte smentisce tutti, il tecnico ha riportato il Napoli lassù: il tabù sfatato

Tutte armi che Conte sta mettendo in condizione di usare ai calciatori. I prossimi impegni in calendario presentano davanti agli azzurri possibili vittime sacrificali: Como, Empoli e Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

Conte smentisce tutti Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli in testa nel più imprevedibile dei campionati, almeno fin qui. Torino primo da solo una settimana fa, Udinese al comando alla quarta, Juve alla seconda. (CalcioNapoli1926.it)