Test Honda Forza 750: come va, pregi e difetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il maxiscooter Honda Forza 750 si rinnova per il 2025. Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Raffinati, vendutissimi - l'X-ADV nel 2023 è stato la seconda moto Honda più venduta in Europa: dal suo debutto ne sono stati venduti quasi 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, mentre il Forza fa parte di una famiglia che prevede anche un 125 e un 350. (Moto.it)

Nella lunga storia di Honda, costellata di pietre miliari dal punto di vista ingegneristico e del design, un elemento è sempre stato costante: la sfrenata passione per l’innovazione e il desiderio di stupire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ed è con lo stesso spirito che provo in Sicilia il nuovo X-ADV 750, rivisto anche nel design. È stato fin dall’esordio uno scooter che ha colpito nel segno per originalità stilistica e destinazione d’uso. (Red-Live)

Honda ADV350, si migliora per restare al top

Con la scusa del passaggio alla normativa Euro5+, la Casa giapponese rinnova anche uno dei suoi best seller, da anni in cima alle preferenze degli appassionati europei per quanto riguarda le crossover di media cilindrata. (InMoto)

Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. (Dueruote)

Nel 2021 fu così presentato l’ADV350, che traeva ispirazione estetica dall’X-ADV, combinando raffinatezza, praticità e il grintoso stile “SUV” del fratello di maggiore cilindrata. Nel 2016, Honda presentò l’X-ADV, il primo “SUV a due ruote”, creando una nuova domanda di mercato. (Red-Live)