È morto Gheri Guido, fondatore di Radio Studio 54
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondatore nel 1975 di Radio Studio 54 e già presidente della Nazionale italiana calcio DJ, era molto conosciuto, soprattutto in Toscana, per il suo contributo alla musica e alla radiofonia. Sulle sue pagine social sono diversi, in queste ore, i messaggi di cordoglio da parte di colleghi, amici ed esponenti del settore. Gheri fu anche oggetto di accuse che portarono alla chiusura di Radio Studio 54 nel 2019 per ordine del Tribunale. (FM-world)
La notizia riportata su altri giornali
La stessa poi chiusa per la vicenda giudiziaria nella quale Gheri Guido è stato condannato per istigazione all’odio razziale per quanto espresso in alcune sue trasmissioni radiofoniche. In tanti seguivano la sua trasmissione in radio, quella che lui stesso aveva fondato. (LA NAZIONE)
E' morto il dj Gheri Guido, fondatore di Radio Studio 54 A dare l'annuncio ieri è stata la famiglia con un messaggio sulla pagina Facebook del dj. (055firenze)
È morto ieri a Firenze al termine di una malattia, Guido Gheri, dj protagonista della stagione delle radio libere degli anni '70, fondatore della storica emittente fiorentina Radio Studio 54 nel 1975, fondatore e presidente della Nazionale Italiana calcio dei Dj. (Sky Tg24 )
Aveva 73 anni e da tempo era malato. Si è spento oggi, 1 gennaio, Guido Gheri, presidente della nazionale dj. (Giornale di Sicilia)
A salutarlo, rivolgendogli un ultimo pensiero, è Carlo Conti che con cui ha lavorato nei primi anni in radio. (Fanpage.it)
Lutto nel mondo dello spettacolo e della radiofonia toscana: oggi alle 15:30 è morto dopo una lunga malattia Guido Gheri, fondatore di Radio Studio 54 e Presidente della Nazionale DJ - Associazione Nazionale Deejay. (Nove da Firenze)