Mossuto (Lega): “Si è spenta ieri una delle poche voci libere: Guido Gheri. Per 4 anni ho fatto radio con Lui. Riposa in pace, Amico Mio, ci mancherai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto “Ho appreso ieri, tristemente, così come tante altre persone, della scomparsa del Mio Caro Amico Gheri Guido. Dj e speaker radiofonico era stato patron e fondatore della storica emittente locale fiorentina Radio Studio 54,con cui ho avuto la fortuna e l’onore di fare un programma radio insieme per 4 anni. Guido era una delle pochissime vere voci libere e coraggiose di questa provincia e regione. (Comune di Firenze)
Ne parlano anche altri media
Si chiamava Guido Gheri ma si faceva chiamare ed era conosciuto da tutti come Gheri Guido. Era molto conosciuto nel mondo delle radio e delle discoteche, in particolare in Toscana. (Il Fatto Quotidiano)
Aveva 73 anni e da tempo era malato. “Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti che ha sempre raccontato la verità, pioniere di importanti temi di attualità”, continua il messaggio diffuso sui profili del dj. (LA NAZIONE)
È morto ieri a Firenze al termine di una malattia, Guido Gheri, dj protagonista della stagione delle radio libere degli anni '70, fondatore della storica emittente fiorentina Radio Studio 54 nel 1975, fondatore e presidente della Nazionale Italiana calcio dei Dj. (Sky Tg24 )
L'annuncio della famiglia: 'Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti' A dare l'annuncio ieri è stata la famiglia con un messaggio sulla pagina Facebook del dj. (055firenze)
Poi un impianto alla buona: un’antenna “a ombrello”, due piatti Lenco, anche usati andava bene, e un amplificatore per ‘uscire’ nel mondo. – E’ scomparso ieri a 74 anni Gheri Guido. (LA NAZIONE)
«Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti che ha sempre raccontato la verità, pioniere di importanti temi di attualità», scrivono di lui sui social. Era speaker radiofonico, patron e fondatore della storica emittente locale fiorentina Radio Studio 54 (Giornale di Sicilia)