Gheri Guido, dj e speaker morto a 73 anni. Chi era

Gheri Guido, dj e speaker morto a 73 anni. Chi era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Fondatore di Radio Studio 54 dal 1975”, “Fondatore e presidente della Nazionale Italiana Calcio DJ”. Sul profilo Facebook Gheri Guido si definiva così, due frasi per una vita da speaker radiofonico che da Scandicci ha conquistato migliaia di persone. In tanti seguivano la sua trasmissione in radio, quella che lui stesso aveva fondato. La stessa poi chiusa per la vicenda giudiziaria nella quale Gheri Guido è stato condannato per istigazione all’odio razziale per quanto espresso in alcune sue trasmissioni radiofoniche. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Poi un impianto alla buona: un’antenna “a ombrello”, due piatti Lenco, anche usati andava bene, e un amplificatore per ‘uscire’ nel mondo. E in effetti Radio Studio 54 nacque come radio da garage a metà degli anni ’70. (LA NAZIONE)

Si è spento dopo una lunga malattia Guido Gheri, dj e speaker radiofonico che aveva fondato Radio Studio 54, una delle prime radio indipendenti fiorentine. Tantissimi gli ascoltatori che hanno lasciato un pensiero sulla pagina: “Negli anni ’80 si veniva tutte in motorino a Radio Studio 54... (La Repubblica Firenze.it)

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto (Comune di Firenze)

I funerali di Gheri Guido sabato 4 gennaio

1 Visualizzazioni E' morto il dj Gheri Guido, fondatore di Radio Studio 54 (055firenze)

A salutarlo, rivolgendogli un ultimo pensiero, è Carlo Conti che con cui ha lavorato nei primi anni in radio. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)