Morto a 73 anni il dj Gheri Guido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo dello spettacolo e della radiofonia toscana: oggi alle 15:30 è morto dopo una lunga malattia Guido Gheri, fondatore di Radio Studio 54 e Presidente della Nazionale DJ - Associazione Nazionale Deejay. Ne danno notizia la moglie Angela e la figlia Valentina che qualche giorno fa, il 22 dicembre, avevano scritto:"Il dolore finirà le lacrime si asciugheranno,le porte si apriranno....."Vivere una favola" Il NOSTRO AMORE per Te sarà per SEMPRE ❤🙏... (Nove da Firenze)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aveva 73 anni e da tempo era malato. “Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti che ha sempre raccontato la verità, pioniere di importanti temi di attualità”, continua il messaggio diffuso sui profili del dj. (LA NAZIONE)
Ha fatto discutere, indignare e battagliare — anche in tribunale, per le accuse di incitamento all’odio razziale e le offese — come pochi altri dj, dai microfoni di Radio Studio 54 a Scandicci, che lui stesso aveva fondato nel 1975. (Corriere Fiorentino)
Tantissimi gli ascoltatori che hanno lasciato un pensiero sulla pagina: “Negli anni ’80 si veniva tutte in motorino a Radio Studio 54... Aveva 73 anni. (La Repubblica Firenze.it)
Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto (Comune di Firenze)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era speaker radiofonico, patron e fondatore della storica emittente locale fiorentina Radio Studio 54. Aveva 73 anni e da tempo era malato. (Giornale di Sicilia)