È morto Guido Gheri, uno dei fondatori delle radio libere

È morto Guido Gheri, uno dei fondatori delle radio libere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spento oggi, 1 gennaio, Guido Gheri, presidente della nazionale dj. Era speaker radiofonico, patron e fondatore della storica emittente locale fiorentina Radio Studio 54. Aveva 73 anni e da tempo era malato. «Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti che ha sempre raccontato la verità, pioniere di importanti temi di attualità», scrivono di lui sui social. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morto il 1° gennaio 2025 all’età di 73 anni, e dopo una lunga malattia, Guido Gheri, noto come dj Gheri Guido, noto speaker fiorentino dai toni molto accesi, dalle prese di posizione politiche estremamente forti, e dalla storia turbolenta e divisiva, ma anche presidente della della Nazionale italiana calcio dj. (Corriere Fiorentino)

È morto Guido Gheri. Lo storico dj e speaker radiofonico si è spento all'età di 73 anni nella giornata del primo gennaio. L'annuncio della famiglia: 'Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti' (055firenze)

Aveva 73 anni. Si è spento dopo una lunga malattia Guido Gheri, dj e speaker radiofonico che aveva fondato Radio Studio 54, una delle prime radio indipendenti fiorentine. (La Repubblica Firenze.it)

I funerali di Gheri Guido sabato 4 gennaio

A salutarlo, rivolgendogli un ultimo pensiero, è Carlo Conti che con cui ha lavorato nei primi anni in radio. (Fanpage.it)

– E’ scomparso ieri a 74 anni Gheri Guido. E’ stato il fondatore di Radio Studio 54; orgogliosamente la definiva l’ultima delle radio libere. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)