Jovetic: «Inter la più completa in Serie A. Fiorentina? Fattore può essere decisivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stevan Jovetic, doppio ex di Inter e Fiorentina, ha elogiato la squadra nerazzurra per la sua completezza. In vista della sfida, un elemento può essere decisivo. LA SFIDA – L’Inter sfiderà la Fiorentina nella gara valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro risulta essere favorito per la sfida del Franchi, secondo quanto dichiarato dall’ex Stevan Jovetic a Sky Sport Insider: «L’Inter ha la rosa più completa della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)

L'Inter ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta). (Tom's Hardware Italia)

Nonostante tutto questo, mai come oggi Firenze sogna e aspetta con trepidazione questa partita. Se guardiamo ai valori delle rose non c'è storia, idem sul monte ingaggi. (Calciomercato.com)

Fiorentina al Franchi arriva l’Inter, la grande sfida per volare

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)

Al di là dei singoli, il match contro i viola si giocherà molto anche sui duelli lì nel mezzo. Intanto, gazzetta.it si chiede se potrebbe esserci una sorpresa nell'undici titolare meneghino. (Viola News)

La grande attesa è terminata. Da quanto Firenze e i tifosi della Fiorentina non vivevano una notte così. (La Repubblica Firenze.it)