Napoli, occhio alla beffa: l'Inter si inserisce nella corsa per Buongiorno

Napoli, occhio alla beffa: l'Inter si inserisce nella corsa per Buongiorno
anteprima24.it SPORT

Pubblicità L’Inter ha fatto un sondaggio per Alessandro Buongiorno, giovane difensore del Torino, attualmente vicino a un trasferimento al Napoli. La notizia, riportata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, evidenzia l’interesse dei nerazzurri che, tuttavia, devono prima completare una cessione per procedere all’acquisto. Il Napoli ha già raggiunto un accordo con il Torino per il trasferimento di Buongiorno, stimato in 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

ACCORDO – Gaetano Pio Oristanio è in procinto di andare al Venezia. Come riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il ragazzo si trasferirà a titolo definitivo in Laguna firmando un contratto di cinque anni. (Inter-News)

Dopo la visita di questo pomeriggio di Beppe Riso in casa Inter, dove è arrivato poco dopo il direttore sportivo del Venezia, Antonelli per parlare di Gaetano Oristanio, il focus non è stato esclusivamente l'ex attaccante del Cagliari. (Fcinternews.it)

Su Oristanio: “Con l’Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta“. Su Buongiorno: “Pensavo Buongiorno all’ Inter (ride, ndr). (SportItalia.it)

La Stampa : "Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani del Toro"

TEMPO – Ieri incontro in sede tra l’Inter e il Venezia per Tessmann e Oristanio. Ancora fumata grigia: serve tempo. Il piano è quello di fare due operazioni comunque slegate e non un semplice scambio. Quindi Tessmann andrebbe a Milano e Oristanio a Venezia da Eusebio Di Francesco. (Inter-News)

I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia. (Calciomercato.com)

"Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani del Toro" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)