Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’

Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’
Inter-News SPORT

Gaetano Oristanio viaggia spedito verso il Venezia. Accordo praticamente trovato dai lagunari con l’Inter, che si riservano anche una piccola importante clausola. ACCORDO – Gaetano Pio Oristanio è in procinto di andare al Venezia. Come riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il ragazzo si trasferirà a titolo definitivo in Laguna firmando un contratto di cinque anni. Si tratta di un’operazione slegata da quella di Tanner Tessmann, che l’Inter dovrebbe prendere ora per farlo arrivare in squadra solamente nel 2025. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia. (Calciomercato.com)

All’uscita dalla sede dell’Inter ha parlato dei suoi assistiti anche Beppe Riso, ecco le sue parole: (SportItalia.it)

Inter e Venezia lavorano per Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio. Si tratta di due operazioni separate e sull’americano il club nerazzurro propone tre opzioni. (Inter-News)

Napoli, occhio alla beffa: l'Inter si inserisce nella corsa per Buongiorno

"Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani del Toro" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

PRESTO – C’era grande attesa all’esterno della sede dell’Inter per conoscere l’esito dell’incontro con la dirigenza del Venezia per la doppia operazione Tanner Tessmann-Gaetano Oristanio. (Inter-News)

Pubblicità (anteprima24.it)