William e Kate e il mistero della cartolina natalizia. Che appare e poi sparice dai social

William e Kate e il mistero della cartolina natalizia. Che appare e poi sparice dai social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’immagine bucolica e serena è stata scelta da William e Kate per convogliare, a detta dei loro assistenti a Kensington Palace, un messaggio di amore, resilienza e speranza per il futuro. Ma per poco il loro cartoncino di auguri festivi non ha causato un altro scandalo fotografico: pochi minuti dopo essere stato diffuso sui social, è stato cancellato, per poi riapparire leggermente modificato. E per fortuna questa volta non ci sono state gaffe. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I principi e i loro bambini, quest'anno, hanno invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio della famiglia reale che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace con la partecipazione di vari reali, a partire da Carlo III (organizzatore dell'evento) con la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)

È l’immagine che i principi di Galles hanno scelto come cartolina di questo Natale 2024 e a chiusura di un anno “brutale”, come lo ha definito lo stesso William. – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton radiosa al concerto di Natale Kate Middleton radiosa al concerto di Natale AUGURI BUCOLICI – La foto prescelta vede i principi insieme ai figli George, Charlotte e Louis, in campagna nel Norfolk nelle vicinanze della loro residenza di Anmer Hall. (OGGI)

Uno scatto particolarmente significativo è stato scelto quest'anno dal principe William e dalla principessa Kate per il tradizionale biglietto di auguri di Natale. (Sky Tg24 )

Kate e William rompono le tradizioni di Natale: dalla cartolina di auguri all'ingombrante assenza al pranzo pre-natalizio di Re Carlo

C’è la famiglia più intima, abbracciata, e unita da un sorriso liberatorio. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)

A cura di Giusy Dente La cartolina di Natale è una tradizione della royal family, che di anno in anno condivide una foto per augurare a tutti buone feste. Quest'anno per i principi del Galles il Natale sarà un'occasione in più apprezzare i doni della vita, per ringraziare, per godere del calore familiare: è stato un anno difficile il 2024. (Fanpage.it)

Per la prima volta, infatti, non hanno scelto un'immagine inedita, ma hanno optato per una foto già condivisa qualche mese fa. (leggo.it)