Kate Middleton: il mistero della cartolina di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton e il Principe William e Kate fanno sempre discutere, anche e soprattutto a Natale. L'ultimo avvenimento che ha agitato i fan della coppia reale riguarda il loro tradizionale biglietto di auguri, condiviso sui social giovedì 19 dicembre, ma rimosso poco dopo. Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family (Radio Monte Carlo)
Ne parlano anche altre fonti
Un anno difficile quello che si sta per concludere per i principi di Galles: non è mancata però la cartolina di Natale arrivata, via social. Ma a colpire è soprattutto la scelta della foto: si tratta di un fermo immagine tratto dal video con cui Kate, nel settembre 2024, aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia, dopo la diagnosi di cancro che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia. (Corriere della Sera)
Presentata sui social la cartolina di Natale dei principi del Galles. Quest'anno, per il tradizionale biglietto di auguri, l'erede al trono del Regno Unito e la moglie hanno scelto un'immagine che proviene dal toccante video con cui in settembre la principessa ha annunciato la fine delle cure per il cancro (Sky Tg24 )
Nato dalla mente di Dr. Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale (L'Officiel Italia)
Il principe William e Kate Middleton condividono la loro annuale cartolina di Natale per il 2024, mostrando un'immagine della loro famiglia. La foto è estrapolata dal video diffuso a settembre, quando Kate aveva annunciato di aver completato la chemioterapia. (Mediaset Infinity)
4 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale. Tuttavia, secondo un ex maggiordomo reale, che ha parlato al The Sun, alla principessa Kate piace mettere una decorazione natalizia "spiritosa" in casa ogni anno. (Corriere della Sera)