Kate e William rompono le tradizioni di Natale: dalla cartolina di auguri all'ingombrante assenza al pranzo pre-natalizio di Re Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 19 dicembre 2024, William e Kate Middleton hanno condiviso la loro tradizionale cartolina di auguri natalizi per il 2024 sul profilo Instagram dei principi di Galles. «Auguriamo a tutti un felice Natale», si legge nella didascalia. Un dettaglio, però, non è sfuggito agli occhi degli utenti: con questo biglietto è stata infranta una lunga tradizione. Per la prima volta, infatti, non hanno scelto un'immagine inedita, ma hanno optato per una foto già condivisa qualche mese fa. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Kate Middleton e il Principe William e Kate fanno sempre discutere, anche e soprattutto a Natale. Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family. (Radio Monte Carlo)
Kate Middleton e il Principe William hanno pubblicato la loro cartolina di Natale per il 2024. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) (Radio Monte Carlo)
I principi e i loro bambini, quest'anno, hanno invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio della famiglia reale che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace con la partecipazione di vari reali, a partire da Carlo III (organizzatore dell'evento) con la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)
Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. William e Kate rompono la tradizione e, per la prima volta, non usano una foto inedita per la cartolina di Natale (Adnkronos)
Infatti, per la prima volta non hanno usato una foto inedita, ma un'immagine pubblicata mesi fa. Kate Middleton, un Natale anticonvenzionale Questo Natale segna una svolta per Kate Middleton e suo marito William. (DiLei)
Nato dalla mente di Dr. Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale (L'Officiel Italia)