Kate e William hanno svelato la loro cartolina di auguri di Natale ed è un ritratto molto speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principe William e Kate Middleton hanno (finalmente) svelato la loro cartolina di auguri natalizia per il 2024, una foto di famiglia toccante che arriva agli sgoccioli di un anno molto difficile per i principi del Galles. La coppia ha pubblicato sui social il bigliettino, già inviato a una lunga lista destinatari, che riporta appunto una foto della coppia con i tre figli e il messaggio "Auguriamo a tutti un felicissimo Natale". (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Giusy Dente 4 (Fanpage.it)
C’è la famiglia più intima, abbracciata, e unita da un sorriso liberatorio. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)
Una foto simbolica, volontà di una rinascita, e piena di speranza. È l’immagine che i principi di Galles hanno scelto come cartolina di questo Natale 2024 e a chiusura di un anno “brutale”, come lo ha definito lo stesso William. (OGGI)
Da ultimo, il 6 dicembre scorso, l'avevamo vista all'Abbazia di Westminster, col marito William e i tre figli, per il concerto Together at Christmas. In effetti Kate, dopo la fine della chemio, ha iniziato a poco a poco a riappropriarsi della propria vita. (Vanity Fair Italia)
Presentata sui social la cartolina di Natale dei principi del Galles. Quest'anno, per il tradizionale biglietto di auguri, l'erede al trono del Regno Unito e la moglie hanno scelto un'immagine che proviene dal toccante video con cui in settembre la principessa ha annunciato la fine delle cure per il cancro (Sky Tg24 )