Natale, c'è una novità nella foto di William e Kate per la cartolina di auguri

Natale, c'è una novità nella foto di William e Kate per la cartolina di auguri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

William e Kate rompono la tradizione e, per la prima volta, non usano una foto inedita per la cartolina di Natale. Quella utilizzata per augurare 'Buon Natale e felice anno nuovo' è infatti un'immagine già vista, ovvero è tratta dal filmato con cui Kate aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia. Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)

Nell'immagine si vedono William e Kate nel Nortfolk assieme ai tre figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6. «Auguriamo a tutti un felice Natale», scrivono abbastanza criptici William e Kate. Ma a colpire è soprattutto la scelta della foto: si tratta di un fermo immagine tratto dal video con cui Kate, nel settembre 2024, aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia, dopo la diagnosi di cancro che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia. (Corriere della Sera)

Un'idea nata per i suoi figli in modo che si sentano ancora di più «uguali a tutti gli altri bambini del Paese». Tuttavia, secondo un ex maggiordomo reale, che ha parlato al The Sun, alla principessa Kate piace mettere una decorazione natalizia "spiritosa" in casa ogni anno. (Corriere della Sera)

Kate Middleton: ecco la cartolina di Natale 2024

Da ultimo, il 6 dicembre scorso, l'avevamo vista all'Abbazia di Westminster, col marito William e i tre figli, per il concerto Together at Christmas. Impegni pubblici compresi. (Vanity Fair Italia)

La cartolina di Natale è una tradizione della royal family, che di anno in anno condivide una foto per augurare a tutti buone feste. Quest'anno per i principi del Galles il Natale sarà un'occasione in più apprezzare i doni della vita, per ringraziare, per godere del calore familiare: è stato un anno difficile il 2024. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) Nell'immagine il Principe e la Principessa del Galles sono con i figli George, Charlotte e Louis nel Norfolk, ad Anmer Hall. (Radio Monte Carlo)