La cartolina di Natale 2024 di William e Kate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Instagram: @princeandprincessofwales Il principe William e Kate Middleton condividono la loro annuale cartolina di Natale per il 2024, mostrando un'immagine della loro famiglia. La foto è estrapolata dal video diffuso a settembre, quando Kate aveva annunciato di aver completato la chemioterapia. Nella parte sinistra della cartolina di Natale del 2024 del principe William e Kate Middleton si legge: “Vi auguriamo Buon Natale e felice nuovo anno”. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Una foto simbolica, volontà di una rinascita, e piena di speranza. È l’immagine che i principi di Galles hanno scelto come cartolina di questo Natale 2024 e a chiusura di un anno “brutale”, come lo ha definito lo stesso William. (OGGI)
Il principe William e Kate Middleton hanno (finalmente) svelato la loro cartolina di auguri natalizia per il 2024, una foto di famiglia toccante che arriva agli sgoccioli di un anno molto difficile per i principi del Galles. (Elle)
I Principi del Galles, infatti, hanno postato su Instagram il biglietto con il quale augurano a tutti delle serene feste di fine anno. Si tratta di uno scatto significativo e simbolico che sancisce la fine di un periodo orribile per tutta la famiglia reale inglese (e per quella di Kate e William in particolare) e l'inizio di una nuova vita insieme. (La Gazzetta dello Sport)
Presentata sui social la cartolina di Natale dei principi del Galles. Quest'anno, per il tradizionale biglietto di auguri, l'erede al trono del Regno Unito e la moglie hanno scelto un'immagine che proviene dal toccante video con cui in settembre la principessa ha annunciato la fine delle cure per il cancro (Sky Tg24 )
Impegni pubblici compresi. I principi e i loro bambini, quest'anno, hanno invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio della famiglia reale che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace con la partecipazione di vari reali, a partire da Carlo III (organizzatore dell'evento) con la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)
Un'idea nata per i suoi figli in modo che si sentano ancora di più «uguali a tutti gli altri bambini del Paese». La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale (Corriere della Sera)