William e Kate, gli auguri di Natale con George, Charlotte e Louis dopo l'anno più difficile di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Instagram: @princeandprincessofwales Il principe William e Kate Middleton condividono la loro annuale cartolina di Natale per il 2024, mostrando un'immagine della loro famiglia. La foto è estrapolata dal video diffuso a settembre, quando Kate aveva annunciato di aver completato la chemioterapia. (Mediaset Infinity)
L'ultimo avvenimento che ha agitato i fan della coppia reale riguarda il loro tradizionale biglietto di auguri, condiviso sui social giovedì 19 dicembre, ma rimosso poco dopo. Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family. (Radio Monte Carlo)
Quella utilizzata per augurare 'Buon Natale e felice anno nuovo' è infatti un'immagine già vista, ovvero è tratta dal filmato con cui Kate aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia. Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. (Adnkronos)
La Vigilia di Natale rappresenta uno dei momenti più magici dell’anno, carico di emozioni, attese e tradizioni che uniscono famiglie e amici in ogni angolo del mondo. Il 24 dicembre è il giorno perfetto per inviare gli auguri, e sempre più spesso questo gesto avviene attraverso canali digitali. (Meteo Italia)
La cartolina natalizia del principe William e della principessa Kate ha generato un’ondata di curiosità e discussioni dopo la sua improvvisa rimozione dai social media ufficiali poche ore dopo la pubblicazione, solo per poi essere ripubblicata, ma con una leggera modifica. (ilmessaggero.it)
Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale Nato dalla mente di Dr. (L'Officiel Italia)