Kate Middleton, ultime notizie. Le previsioni dell'Intelligenza Artificiale sono tragiche

Il cancro di Kate Middleton continua a preoccupare e così si cerca di prevedere il destino con tutti i mezzi. Un tempo si scrutavano le stelle, oggi ci si rivolge all'Intelligenza Artificiale. E la profezia ottenuta è tutt'altro che rosea. Sulla sorte della Principessa del Galles poco si sa, ma nel futuro di William potrebbe esserci un evento che lo costringerebbe ad abdicare, certo nel 2054. Kate Middleton e William, la profezia dell'AI A interrogare l'Intelligenza Artificiale sul futuro di Kate Middleton e della sua famiglia è stato una rivista francese (DiLei)

Su altre testate

La situazione è ben più grave di quanto immaginato per Kate Middleton e a fare luce sulla vicenda è una nuova verità. Dopo il Trooping The Colour per molti c’era aria di nuova speranza, una bella novità che lasciava presagire il meglio per il futuro della Monarchia dopo momenti veramente bui che avevano portato una ventata di difficoltà. (Abruzzo Cityrumors)

Sono giornate di grande sofferenza per la famiglia reale inglese. Sia il re Carlo che la principessa Kate lottano da mesi contro il cancro (Palermo Live)

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. (Tempo Italia)

"Kate Middleton riapparirà per Wimbledon 2024": la scommessa dei tabloid britannici e dei bookmakers

La Principessa del Galles ha catturato nuovamente l’attenzione di tutti a seguito del suo ritorno in pubblico, avvenuto dopo mesi di assenza a causa della sua battaglia contro il cancro. Kate Middleton ha deciso di essere presente al tradizionale Trooping The Colour, il compleanno di Re Carlo III, e inevitabilmente si è ritornati a parlare della sua condizione di salute. (Abruzzo Cityrumors)

E’ tanta la curiosità intorno a Kate Middleton al punto che in molti si chiedono quando farà il suo ritorno in pubblico. La principessa del Galles si trova a fare i conti con la dura battaglia contro il cancro anche se lo scorso giugno si è mostrata in pubblico proprio durante il Trooping The Colour, ossia quell’evento in cui si va a festeggiare il compleanno del sovrano, il re Carlo III. (Spetteguless)

“Si ritiene che il team medico della principessa le abbia consigliato di continuare la sua vita normale – riporta il Daily Mail – e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione, deve continuare a dare priorità alla sua guarigione e che ogni percorso di cura per una persona affetta da cancro è unico e imprevedibile“. (Il Fatto Quotidiano)