"Kate Middleton riapparirà per Wimbledon 2024": la scommessa dei tabloid britannici e dei bookmakers

Kate Middleton riapparirà per Wimbledon 2024: la scommessa dei tabloid britannici e dei bookmakers

Nonostante il tumore, le cure e la chemioterapia, lo scorso 14 giugno Kate Middleton è riapparsa ai suoi sudditi in occasione del Trooping The Colour, la parata per il compleanno del sovrano. Un evento nell’evento che ha creato una ondata di affetto inaspettata per Kate. “Si ritiene che il team medico della principessa le abbia consigliato di continuare la sua vita normale – riporta il Daily Mail – e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione, deve continuare a dare priorità alla sua guarigione e che ogni percorso di cura per una persona affetta da cancro è unico e imprevedibile“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

E la profezia ottenuta è tutt'altro che rosea. Un tempo si scrutavano le stelle, oggi ci si rivolge all'Intelligenza Artificiale. (DiLei)

La situazione ora però, dopo i recenti annunci, il ricovero della Principessa e il problema che avanza sembra essere veramente irreparabile e una nuova notizia getto ulteriore ombra sulla vita di tutti a Londra, anche sul popolo stesso. (Abruzzo Cityrumors)

La Principessa del Galles ha catturato nuovamente l’attenzione di tutti a seguito del suo ritorno in pubblico, avvenuto dopo mesi di assenza a causa della sua battaglia contro il cancro. Kate Middleton ha deciso di essere presente al tradizionale Trooping The Colour, il compleanno di Re Carlo III, e inevitabilmente si è ritornati a parlare della sua condizione di salute. (Abruzzo Cityrumors)

William rassicura sulla salute di Kate. Lei è in buone condizioni

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione ad un altro evento entro la fine dell'anno. Ma dove la vedremo? (leggo.it)

Sono giornate di grande sofferenza per la famiglia reale inglese. Sia il re Carlo che la principessa Kate lottano da mesi contro il cancro (Palermo Live)

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. (Tempo Italia)