Kate Middleton, l’ultima tragica rivelazione dell’esperto: il dettaglio sul volto che pochissimi hanno notato, basta riguardare le foto con attenzione

Kate Middleton, l’ultima tragica rivelazione dell’esperto: il dettaglio sul volto che pochissimi hanno notato, basta riguardare le foto con attenzione

Emerge una rivelazione a seguito dell’ultima apparizione di Kate Middleton. Il dettaglio sul volto della Principessa è stato notato da pochi. La Principessa del Galles ha catturato nuovamente l’attenzione di tutti a seguito del suo ritorno in pubblico, avvenuto dopo mesi di assenza a causa della sua battaglia contro il cancro. Kate Middleton ha deciso di essere presente al tradizionale Trooping The Colour, il compleanno di Re Carlo III, e inevitabilmente si è ritornati a parlare della sua condizione di salute. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione ad un altro evento entro la fine dell'anno. Ma dove la vedremo? (leggo.it)

Il cancro di Kate Middleton continua a preoccupare e così si cerca di prevedere il destino con tutti i mezzi. Sulla sorte della Principessa del Galles poco si sa, ma nel futuro di William potrebbe esserci un evento che lo costringerebbe ad abdicare, certo nel 2054. (DiLei)

La situazione è ben più grave di quanto immaginato per Kate Middleton e a fare luce sulla vicenda è una nuova verità. La situazione ora però, dopo i recenti annunci, il ricovero della Principessa e il problema che avanza sembra essere veramente irreparabile e una nuova notizia getto ulteriore ombra sulla vita di tutti a Londra, anche sul popolo stesso. (Abruzzo Cityrumors)

William rassicura sulla salute di Kate. Lei è in buone condizioni

Nonostante il tumore, le cure e la chemioterapia, lo scorso 14 giugno Kate Middleton è riapparsa ai suoi sudditi in occasione del Trooping The Colour, la parata per il compleanno del sovrano. Un evento nell’evento che ha creato una ondata di affetto inaspettata per Kate. (Il Fatto Quotidiano)

Sono giornate di grande sofferenza per la famiglia reale inglese. Sia il re Carlo che la principessa Kate lottano da mesi contro il cancro (Palermo Live)

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. (Tempo Italia)