William rassicura sulla salute di Kate. Lei è in buone condizioni

William rassicura sulla salute di Kate. Lei è in buone condizioni

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. Le Isole Scilly, un piccolo arcipelago situato a sud-ovest dell’Inghilterra, hanno avuto l’onore di ospitare il principe, che si trovava lì per supervisionare i progressi di un significativo progetto di costruzione su un terreno appartenente al Ducato di Cornovaglia (Tempo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Royal Family sta combattendo una battaglia che si preannuncia lunga e soprattutto molto difficile. Il re Carlo e la principessa del Galles, Kate Middleton, convivono infatti da alcuni mesi con due diverse tipologie di neoplasia. (Palermo Live)

Molti sono i bookmakers che sono convinti che Kate Middleton farà il suo ritorno in pubblico proprio in occasione del torneo di tennis, un evento a cui non è mai mancata. (Spetteguless)

La Principessa del Galles ha catturato nuovamente l’attenzione di tutti a seguito del suo ritorno in pubblico, avvenuto dopo mesi di assenza a causa della sua battaglia contro il cancro. Kate Middleton ha deciso di essere presente al tradizionale Trooping The Colour, il compleanno di Re Carlo III, e inevitabilmente si è ritornati a parlare della sua condizione di salute. (Abruzzo Cityrumors)

"Kate Middleton riapparirà per Wimbledon 2024": la scommessa dei tabloid britannici e dei bookmakers

Dopo il Trooping The Colour per molti c’era aria di nuova speranza, una bella novità che lasciava presagire il meglio per il futuro della Monarchia dopo momenti veramente bui che avevano portato una ventata di difficoltà. (Abruzzo Cityrumors)

Ma dove la vedremo? «Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». (leggo.it)

Nonostante il tumore, le cure e la chemioterapia, lo scorso 14 giugno Kate Middleton è riapparsa ai suoi sudditi in occasione del Trooping The Colour, la parata per il compleanno del sovrano. Un evento nell’evento che ha creato una ondata di affetto inaspettata per Kate. (Il Fatto Quotidiano)