"È una malattia abbastanza grave": l'incubo della Royal Family non finisce più | Aggiornamento pericolosissimo

È una malattia abbastanza grave: l'incubo della Royal Family non finisce più | Aggiornamento pericolosissimo

Sono giornate di grande sofferenza per la famiglia reale inglese. Sia il re Carlo che la principessa Kate lottano da mesi contro il cancro La Royal Family sta combattendo una battaglia che si preannuncia lunga e soprattutto molto difficile. Il re Carlo e la principessa del Galles, Kate Middleton, convivono infatti da alcuni mesi con due diverse tipologie di neoplasia. Un intero popolo è in ansia e in attesa di buone notizie (Palermo Live)

Su altre testate

La situazione è ben più grave di quanto immaginato per Kate Middleton e a fare luce sulla vicenda è una nuova verità. La situazione ora però, dopo i recenti annunci, il ricovero della Principessa e il problema che avanza sembra essere veramente irreparabile e una nuova notizia getto ulteriore ombra sulla vita di tutti a Londra, anche sul popolo stesso. (Abruzzo Cityrumors)

Emerge una rivelazione a seguito dell’ultima apparizione di Kate Middleton. Il dettaglio sul volto della Principessa è stato notato da pochi. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton e William, la profezia dell'AI A interrogare l'Intelligenza Artificiale sul futuro di Kate Middleton e della sua famiglia è stato una rivista francese. Sulla sorte della Principessa del Galles poco si sa, ma nel futuro di William potrebbe esserci un evento che lo costringerebbe ad abdicare, certo nel 2054. (DiLei)

William rassicura sulla salute di Kate. Lei è in buone condizioni

E’ tanta la curiosità intorno a Kate Middleton al punto che in molti si chiedono quando farà il suo ritorno in pubblico. La principessa del Galles si trova a fare i conti con la dura battaglia contro il cancro anche se lo scorso giugno si è mostrata in pubblico proprio durante il Trooping The Colour, ossia quell’evento in cui si va a festeggiare il compleanno del sovrano, il re Carlo III. (Spetteguless)

Ma dove la vedremo? «Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». (leggo.it)

Le Isole Scilly, un piccolo arcipelago situato a sud-ovest dell’Inghilterra, hanno avuto l’onore di ospitare il principe, che si trovava lì per supervisionare i progressi di un significativo progetto di costruzione su un terreno appartenente al Ducato di Cornovaglia. (Tempo Italia)