Fiorentina, la Juventus su Parisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi stanno rimbombando pesantemente in casa Fiorentina, con la volontà del procuratore di portare via entrambi i suoi assistiti da Firenze a gennaio che inciderà inevitabilmente sulla sessione invernale di mercato di molti club.Il Milan e il Napoli da tempo sono interessate soprattutto al terzino classe 2000 cresciuto fra Benevento e Avellino e prelevato dall'Empoli nell'estate del 2023, ma dopo la sfuriata di Giuffredi si è inserita nella corsa a Parisi anche la Juventus (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
All'indomani della (SpazioJ)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Attenzione quindi alla situazione di Fabiano Parisi , che più volte era finito nei radar del dt bianconero Cristiano Giuntoli . Possibilmente in prestito con diritto di riscatto. (Tuttosport)
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 17:41 di redazione Il Milan sta attraversando una stagione tutt’altro che semplice. Basta vedere la classifica per renderci conto delle difficoltà che sta attraversando Paulo Fonseca, al suo primo anno alla guida dei rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si andrà a caccia di occasioni, su questo fronte come su tutti gli altri, e una di queste potrebbe portare Cristiano Giuntoli direttamente alla porta della Fiorentina: è lì infatti che gioca - o meglio, non gioca, in questo momento - Fab (ilBianconero)
Mercato Milan, sta aumentando la concorrenza per Parisi della Fiorentina: al terzino sinistro ci pensa anche la Juve. I dettagli L’obiettivo è dare un cambio a Cambiaso e l’ultimissima idea – come scrive Tuttopsort – porta a Fabiano Parisi, chiuso alla Fiorentina da Gosens. (Milan News 24)