Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un pregiudicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un pregiudicato 24 marzo 2025 Un uomo di 37 anni originario della Puglia, Cosimo Ciminiello, è stato ucciso ieri sera ad Anzio, in via Lucania, nella zona del parco Palaticci, durante un sparatoria. Il 37enne è stato colpito al petto da un colpo di pistola. L’uomo risulta pregiudicato per reati di droga. Secondo gli investigatori l'omicidio potrebbe essere maturato durante una faida per il controllo dello spaccio di droga nella zona, dove negli ultimi tempi si sono verificati diversi fatti di sangue legati alla criminalità. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Indipendentemente da come finirà, questo campionato di Serie B detiene un primato assoluto: ovvero il numero di squadre coinvolte nella lotta salvezza. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, non era mai successo, nell’era delle 20 squadre, che tra la decima e la diciannovesima posizione (Cosenza 20esimo e ormai chiamato ad un’impresa disperata), ci fossero dieci squadre racchiuse in 5 punti. (SampNews24.com)
Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole (SampNews24.com)
Il luogotenente Fabio Laurentini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Ceccano, e il maresciallo capo Serena Bruschetta hanno dialogato con gli studenti puntando l’attenzione su temi di stretta attualità che coinvolgono soprattutto le nuove generazioni. (Frosinone News)

Solo il presidente può decidere come condurre la politica dello Stato, senza interferenze da parte dei tribunali. Questa è l'argomentazione dell'amministrazione Trump nel caso dell'espulsione di centinaia di immigrati venezuelani dagli Stati Uniti lo scorso 16 marzo. (Il Giornale d'Italia)
L’occasione è stata condivisa ed organizzata con la Dirigente dell’Istituto, Prof.ssa Patrizia Di Mauro e con la referente per il contrasto al bullismo e cyberbullismo, nonché dello sportello d’ascolto Psicologico Prof. (Frosinone News)
Il Sora, dopo essere passato in vantaggio con Gomez, resta in dieci uomini per un’ora di partita (espulso Gemini per fallo di reazione) e il Termoli la ribalta, pareggiando subito dopo e segnando il 2-1 a metà della ripresa. (Frosinone News)