OMICIDIO A NETTUNO: UCCISO IN STRADA COSIMO CIMINIELLO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Studio 93 INTERNO

Omicidio a Nettuno: un agguato in piena regola. Ucciso in strada Cosimo Ciminiello, 37 anni, originario di Modugno, nel barese: l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola al petto. E’ accaduto ieri nella notte. Il cadavere è stato trovato in via Lucania, vicino al parco Giovanni Palatucci dove Ciminiello, secondo gli investigatori, spacciava droga, tra l’area verde e le case popolari. Il sicario, dopo l’omicidio, si è allontanato a bordo di uno scooter (Radio Studio 93)

Su altri giornali

Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

L’episodio sì è verificato nella serata odierna a Carnello, popolosa frazione della città di Sora, in uno degli appartamenti che affaccia su via Bonomi. Trinità della cittadina volsca. (Frosinone News)

Un uomo di 37 anni originario della Puglia, Cosimo Ciminiello, è stato ucciso ieri sera ad Anzio, in via Lucania, nella zona del parco Palaticci, durante un sparatoria. Il 37enne è stato colpito al petto da un colpo di pistola. (LAPRESSE)

Il luogotenente Fabio Laurentini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Ceccano, e il maresciallo capo Serena Bruschetta hanno dialogato con gli studenti puntando l’attenzione su temi di stretta attualità che coinvolgono soprattutto le nuove generazioni. (Frosinone News)

Cosimo Ciminiello ucciso in strada a Nettuno Un proiettile che lo ha centrato al petto e non gli ha dato scampo. È stato ucciso così, nella tarda serata di domenica 23 marzo a Nettuno (Roma), Cosimo Ciminiello. (Today.it)

Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole (SampNews24.com)