Serie B, non solo la Sampdoria: sono tante le squadre coinvolte nella lotta salvezza. Non era mai successo nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, la lotta salvezza coinvolge tante squadre: non era mai successo nella storia del campionato a 20 squadre. Il punto Indipendentemente da come finirà, questo campionato di Serie B detiene un primato assoluto: ovvero il numero di squadre coinvolte nella lotta salvezza. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, non era mai successo, nell’era delle 20 squadre, che tra la decima e la diciannovesima posizione (Cosenza 20esimo e ormai chiamato ad un’impresa disperata), ci fossero dieci squadre racchiuse in 5 punti. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le forze dell'ordine stanno indagando sull'omicidio, avvenuto in strada. Sembra che la vittima avesse precedenti per droga (latinaoggi.eu)
Ceccano – L’Arma dei Carabinieri sale in cattedra e incontra gli studenti dell’IIS – Ipsseoa Alberghiero. Nella mattinata di ieri, 25 marzo, i militari della locale Stazione, in occasione dell’Assemblea d’Istituto, hanno tenuto una “lectio magistralis” sulla cultura della legalità. (Frosinone News)
Stando a quanto trapelato, il massiccio dispiegamento di forze dell’ordine avrebbe già portato ai primi risultati: un uomo sarebbe stata fermata per accertamenti e trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. (Frosinone News)
Ucciso in strada Cosimo Ciminiello, 37 anni, originario di Modugno, nel barese: l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola al petto. Il sicario, dopo l’omicidio, si è allontanato a bordo di uno scooter. (Radio Studio 93)
Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Un uomo di 37 anni originario della Puglia, Cosimo Ciminiello, è stato ucciso ieri sera ad Anzio, in via Lucania, nella zona del parco Palaticci, durante un sparatoria. Il 37enne è stato colpito al petto da un colpo di pistola. (LAPRESSE)