Sora – Violenta lite in un’abitazione coinvolge tre uomini, spunta un martello: un 41enne in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

L’episodio sì è verificato nella serata odierna a Carnello, popolosa frazione della città di Sora, in uno degli appartamenti che affaccia su via Bonomi. Sono tre gli uomini protagonisti dell’aggressione che, dopo insulti e spintoni, è degenerata in pochi secondi: nella lite un uomo, 41 anni, residente a Sora, ha riportato alcune lesioni alla testa, nella zona della tempia, e ad un braccio; soccorso dagli operatori sanitari è stato trasferito presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Trinità della cittadina volsca. (Frosinone News)

Su altre testate

Ucciso in strada Cosimo Ciminiello, 37 anni, originario di Modugno, nel barese: l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola al petto. E’ accaduto ieri nella notte. (Radio Studio 93)

Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole (SampNews24.com)

Nella tarda serata di oggi, un uomo di 37 anni è stato ucciso ad Anzio, in via Lucania, nella zona del Parco Palatucci. La vittima, originaria di Modugno, è stata raggiunta da colpi di pistola al petto. (latinaoggi.eu)

I Carabinieri della Stazione di Isola del Liri, nell’ambito degli incontri sul tema della cultura della legalità, hanno fatto visita agli alunni del plesso ex Giuseppe Baisi dell’Istituto Comprensivo sito in Via Campo dei Grilli. (Frosinone News)

Secondo la Casa Bianca, si trattava di individui pericolosi, una minaccia per il Paese, ma senza l'obbligo per il governo di presentare alcuna prova in merito o di rivolgersi a un tribunale per avallare la decisione del presidente. (Il Giornale d'Italia)

Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)