Cosimo freddato con un proiettile al petto: il killer in scooter e l'agguato vicino al parco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un proiettile che lo ha centrato al petto e non gli ha dato scampo. È stato ucciso così, nella tarda serata di domenica 23 marzo a Nettuno (Roma), Cosimo Ciminiello. Aveva 37 anni, era originario della Puglia e risultano precedenti per droga. Indaga la polizia. Cosimo Ciminiello ucciso in strada a Nettuno L'omicidio di Cosimo Ciminiello sembra proprio frutto di un agguato. L'uomo era in via Lucania, non lontano dal parco Palatucci, quando sarebbe stato affiancato da uno scooter e poi lo sparo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

I molisani agganciano così in classifica i bianconeri a quota 32, ma con il vantaggio degli scontri diretti, con ben 10 squadre in lizza per la salvezza, racchiuse in 7 punti quando mancano 6 turni alla fine. (Frosinone News)

Stando a quanto trapelato, il massiccio dispiegamento di forze dell’ordine avrebbe già portato ai primi risultati: un uomo sarebbe stata fermata per accertamenti e trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. (Frosinone News)

Un 37enne, originario di Modugno (Bari), Cosimo Ciminiello, è stato ucciso a colpi di pistola. L’uomo, che aveva precedenti di polizia per droga, è stato colpito al petto. Il killer è fuggito dopo aver ucciso l’uomo a bordo del suo scooter. (Latina Tu)

Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B, in vista dei prossimo scontri diretti tra cui quello contro la Sampdoria, in programma al Ferraris sabato 12 aprile (ore 17.15). (SampNews24.com)

I Carabinieri della Stazione di Isola del Liri, nell’ambito degli incontri sul tema della cultura della legalità, hanno fatto visita agli alunni del plesso ex Giuseppe Baisi dell’Istituto Comprensivo sito in Via Campo dei Grilli. (Frosinone News)

Un uomo di 37 anni originario della Puglia, Cosimo Ciminiello, è stato ucciso ieri sera ad Anzio, in via Lucania, nella zona del parco Palaticci, durante un sparatoria. Il 37enne è stato colpito al petto da un colpo di pistola. (Il Sole 24 ORE)