Spari in strada a Nettuno, ucciso 37enne pregiudicato con un colpo di pistola: assassino in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 37 anni è stato ucciso con un colpo di pistola al petto per strada a Nettuno, sul litorale romano. La vittima si chiamava Cosimo Ciminiello ed era un pregiudicato con precedenti per droga. Sul posto la polizia che indaga su un possibile regolamento di conti legato alle piazze di spaccio. L'agguato a Nettuno L’agguato a Nettuno L’agguato è avvenuto nella serata di domenica 23 marzo, in via Lucania, nel comune tra Roma e Latina. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I molisani agganciano così in classifica i bianconeri a quota 32, ma con il vantaggio degli scontri diretti, con ben 10 squadre in lizza per la salvezza, racchiuse in 7 punti quando mancano 6 turni alla fine. (Frosinone News)
Ceccano – L’Arma dei Carabinieri sale in cattedra e incontra gli studenti dell’IIS – Ipsseoa Alberghiero. Nella mattinata di ieri, 25 marzo, i militari della locale Stazione, in occasione dell’Assemblea d’Istituto, hanno tenuto una “lectio magistralis” sulla cultura della legalità. (Frosinone News)
Un uomo di 37 anni originario della Puglia, Cosimo Ciminiello, è stato ucciso ieri sera ad Anzio, in via Lucania, nella zona del parco Palaticci, durante un sparatoria. Il 37enne è stato colpito al petto da un colpo di pistola. (Il Sole 24 ORE)
Serie B, la lotta salvezza coinvolge tante squadre: non era mai successo nella storia del campionato a 20 squadre. Il punto (SampNews24.com)
Questa è l'argomentazione dell'amministrazione Trump nel caso dell'espulsione di centinaia di immigrati venezuelani dagli Stati Uniti lo scorso 16 marzo. Secondo la Casa Bianca, si trattava di individui pericolosi, una minaccia per il Paese, ma senza l'obbligo per il governo di presentare alcuna prova in merito o di rivolgersi a un tribunale per avallare la decisione del presidente. (Il Giornale d'Italia)
Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B, in vista dei prossimo scontri diretti tra cui quello contro la Sampdoria, in programma al Ferraris sabato 12 aprile (ore 17.15). (SampNews24.com)