Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli: "Cambia continuamente versione, confusa e manipolatrice"

Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli: Cambia continuamente versione, confusa e manipolatrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

A cura di Daniela Seclì 12 Selvaggia Lucarelli non è sembrata colpita dalle recenti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sia sui social che sui giornali. Ritiene che la concorrente di Ballando con le stelle continui a cambiare versione perché non accetta le critiche. Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma di Milly Carlucci. L'appuntamento è alle ore 20:30 su Rai1. Selvaggia Lucarelli non crede al mea culpa di Sonia Bruganelli In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha riconosciuto di essere stata "arrogante" in passato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo spareggio perso contro Alan Friedman e il ripescaggio ottenuto grazie alla card di Sara Di Vaira, scende in campo a Ballando con le stelle la “nuova” Sonia Bruganelli: schiva la polemica e, dopo lo scontro di una settimana fa, dice a Selvaggia Lucarelli che aveva ragione. (Fanpage.it)

Stavolta l'attacco viene direttamente da Edoardo Tavassi, ex concorrente del Fratello 2023, che venne duramente criticato da Bruganelli, all'epoca opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini. (ilmattino.it)

In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». Semplicemente da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma». (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli sul confronto con le altre concorrenti di Ballando con le Stelle: «Mi sono vista con il mio corpo non perfetto»

Possibile svolta fredda per fine mese (Meteo Italia)

In una recente intervista al Corriere della Sera Bruganelli ha confermato l'indiscrezione: «All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. (corriereadriatico.it)

Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. (Vanity Fair Italia)