Sonia Bruganelli, non ce la fa più e interviene bruscamente: toccata dalle parole di Paolo Bonolis | Adesso dice la sua

Sonia Bruganelli, non ce la fa più e interviene bruscamente: toccata dalle parole di Paolo Bonolis | Adesso dice la sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sonia Bruganelli parla dopo le ultime parole del noto conduttore TV Paolo Bonolis. Cosa sta succedendo tra ex? La produttrice TV ed ex di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli prosegue la sua partecipazione con Ballando con le Stelle e non mancherebbe di dare qualcosa di nuovo al suo pubblico. Stavolta, però, si parla di qualcosa di davvero importante, perché la concorrente ha scelto di parlare ai suoi fan. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri giornali

In studio a commentare c'era anche Selvaggia Lucarelli, con la quale l'autrice tv si è scontrata più volte. (ilmattino.it)

Sonia Bruganelli, concorrente di "Ballando con le Stelle" ed ex moglie di Paolo Bonolis, è di nuovo al centro di nuove polemiche: contro di lei questa volta è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli continua a far parlare di sè. (ilmattino.it)

Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli: "Cambia continuamente versione, confusa e manipolatrice"

Il format del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1 - ha innescato un diluvio di polemiche. Ma nella puntata di sabato 19 ottobre, stranamente, non è stata Selvaggia Lucarelli a spargere veleno e a far salire la tensione, ma Guillermo Mariotto, il quale ha criticato duramente l'esibizione della ex di Paolo Bonolis (Liberoquotidiano.it)

Sonia Bruganelli ha ammesso la veridicità, tramite un’intervista al Corriere della Sera, del gossip lanciato da Gabriele Parpiglia: «inizialmente, desiderio di Bruganelli per Ballando con le Stelle era quello di far parte della giuria». (corriereadriatico.it)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha riconosciuto di essere stata "arrogante" in passato. Selvaggia Lucarelli non crede al mea culpa di Sonia Bruganelli (Fanpage.it)