Rischio ondata di freddo verso fine Ottobre, ecco cosa potrebbe accadere

Rischio ondata di freddo verso fine Ottobre, ecco cosa potrebbe accadere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Negli ultimi aggiornamenti, alcuni tra i principali modelli meteorologici internazionali, come l’americano GFS e l’europeo ECMWF, stanno iniziando a considerare un’eventuale discesa di aria fredda verso il continente europeo. Si tratta di un’ipotesi che prevede l’ingresso di masse d’aria di origine artico-marittima nel Mediterraneo entro la fine del mese di ottobre o nei primissimi del nuovo mese, portando a un calo sensibile delle temperature. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2023, l’ex concorrente del Fratello fu destinatario di un durissimo attacco da parte dell’allora opinionista del reality show. (Fanpage.it)

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

Il format del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1 - ha innescato un diluvio di polemiche. Ma nella puntata di sabato 19 ottobre, stranamente, non è stata Selvaggia Lucarelli a spargere veleno e a far salire la tensione, ma Guillermo Mariotto, il quale ha criticato duramente l'esibizione della ex di Paolo Bonolis. (Liberoquotidiano.it)

Sonia Bruganelli: "Come opinionista ero arrogante, Paolo Bonolis mi ha rimproverata dopo avermi vista a Ballando"

Sonia Bruganelli non ci sta. La protagonista indiscussa, nel bene e nel male, di Ballando con le Stelle vuole far sentire forte la sua voce. È al centro delle critiche dei giudici del talent show di Milly Carlucci e non solo di loro. (OGGI)

Sonia Bruganelli continua a far parlare di sè. (ilmattino.it)

E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". (Fanpage.it)