Sonia Bruganelli ammette: «Mi vedevo nella giuria di Ballando con le Stelle. Come opinionista sono stata arrogante»

Sonia Bruganelli ammette: «Mi vedevo nella giuria di Ballando con le Stelle. Come opinionista sono stata arrogante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Sonia Bruganelli ha ammesso la veridicità, tramite un’intervista al Corriere della Sera, del gossip lanciato da Gabriele Parpiglia: «inizialmente, desiderio di Bruganelli per Ballando con le Stelle era quello di far parte della giuria». In una recente intervista al Corriere della Sera Bruganelli ha confermato l'indiscrezione: «All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Sonia Bruganelli parla dopo le ultime parole del noto conduttore TV Paolo Bonolis. Cosa sta succedendo tra ex? (L'Insolenza di R2-D2)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha riconosciuto di essere stata "arrogante" in passato. Selvaggia Lucarelli non è sembrata colpita dalle recenti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sia sui social che sui giornali. (Fanpage.it)

Sonia Bruganelli non ci sta. La protagonista indiscussa, nel bene e nel male, di Ballando con le Stelle vuole far sentire forte la sua voce. È al centro delle critiche dei giudici del talent show di Milly Carlucci e non solo di loro. (OGGI)

Rischio ondata di freddo verso fine Ottobre, ecco cosa potrebbe accadere

Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. (Vanity Fair Italia)

Alberto Matano, nell'ultima puntata de La Vita in Diretta di venerdì 18 ottobre - che ha realizzato il 21.6% di share con un ascolto di 2.086 milioni, con picco del 23.2% e una crescita superiore di oltre 2 punti di share rispetto a un anno fa (19.3% il 18/10/23) - insieme ai suoi ospiti ha analizzato anche il profilo di una concorrente di Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli. (ilmattino.it)

Si tratta di un’ipotesi che prevede l’ingresso di masse d’aria di origine artico-marittima nel Mediterraneo entro la fine del mese di ottobre o nei primissimi del nuovo mese, portando a un calo sensibile delle temperature. (Meteo Italia)