Da Kalulu a Nico Gonzalez, la Juventus ha già 'impegnato' più di 80 milioni per i riscatti: tutte le situazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La qualificazione alla prossima Champions League diventa un esercizio obbligatorio, nonché vitale per il futuro e per i conti della Juventus. Dopo la rivoluzione estiva targata Cristiano Giuntoli, capace di portare a Torino - tra sessione estiva e invernale - ben 13 giocatori per una spesa complessiva di 234 milioni, è giunto il tempo di far quadrare i conti e per giungere a tale obiettivo, serve necessariamente non fallire l'ultimo obiettivo rimasto a disposizione in questo spicchio finale di stagione. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cifra che la Juve ha già speso ammonta a 82,41 milioni. La società bianconera ha già speso una cifra enorme prima ancora dell'inizio del mercato. (fcinter1908)
Come riportato dal Corriere dello Sport, per quanto riguarda il futuro di Francisco Conceicao, la Juve ha un accordo col Porto sulla base del pagamento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. (Juventus News 24)
Francisco Conceicao sta vivendo la sua prima stagione con la maglia della Juventus e sin qui, al netto di qualche passaggio a vuoto, ha messo a referto un bottino complessivo di 5 goal e 5 assist in 30 presenze complessive. (ilBianconero)
Da allora qualche problema fisico, un rientro lento e faticoso e delle prestazioni che non hanno lasciato il segno, partendo anche dalla panchina. Francisco che succede? E' una domanda che si fanno i tifosi della Juventus, il rendimento del giocatore portoghese, infatti è calato nelle ultime settimane dopo l'apice toccato con il gol all'Inter. (Tutto Juve)
Uno dei principali interrogativi riguarda la capacità di Francisco Conceição di inserirsi nel nuovo assetto tattico voluto da Igor Tudor. Accordo con il Porto e clausola rescissoria (Europa Calcio)
Nel suo contratto con il Porto è presente una clausola da 30 milioni che la Juve, soddisfatta del suo impatto, sembrerebbe intenzionata a esercitare. Il portoghese è arrivato in Italia con la formula del prestito oneroso a 7 milioni di euro. (Sport Mediaset)