Ecco la giunta regionale firmata Stefania Proietti. Il brindisi di avvio lavori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli Assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di Palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vice-presidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli Queste le deleghe e le competenze attribuite a ciascun membro della Giunta regionale. La Presidente della Giunta regionale, Stefania Proietti, responsabile della direzione politica della Giunta e dell’attività di indirizzo e di coordinamento, ha diretta competenza in materia di: politiche per la salute promozione e attuazione dei diritti delle persone con disabilità, protezione civile ricostruzione e attuazione Tommaso Bori (Pd) eletto nella lista del partito del quale è Segretario Regionale. (TrgMedia)
Su altri giornali
Annuncio Pubblicitario La notte porta consiglio. Forse è più giusto dire la serata – tarda – visto l’orario in cui la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti schedula certe riunioni, decisive e delicate. (umbriaON)
Già, perché quando nel weekend scorso la governatrice Stefania Proietti ha annunciato che si sarebbe tenuta la delega alla Sanità è scoppiato il finimondo. E’ stato necessario scomodare i tre segretari nazionali di Pd, M5S e Avs – Elly Schlein, Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni – per chiudere la partita della Giunta regionale in Umbria (LA NAZIONE)
Tante le sorprese come quella di Avs, dove nella notte la poltrona quasi sicura dell’ingegnere marscianese Federico Santi é stata assegnata all’ultimo secondo al segretario di SI Fabio Barcaioli. Stefania proietti, presidente della Regione Umbria, ha presentato la nuova giunta che governerà nei prossimi cinque anni. (Saturno Notizie)
PERUGIA – Nuova Giunta regionale, ultimo miglio. Dopo le grandi tensioni, le trattative nazionali e locali, le ruggini rimaste e che rimarranno, ecco lo schema di nuova giunta regionale con le deleghe (in attesa dell’ufficialità dei decreti). (Umbria 7)
Aggiornamento – Ufficiali assessori e deleghe Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. (umbriaON)
Proprio su quest’ultimo la Proietti non si è ancora espressa. Sarà un esecutivo politico con tre segretari di partito (Bori pd, De Luca M5s, Barcaioli Avs ), un ex sindaco (De Rebotti), la capogruppo uscente dem (Meloni). (Umbriadomani)