Regione Umbria, Stefania Proietti rompe un tabù politico: ecco perchè gestirà in prima persona la sanità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Proietti, neo Governatrice dell'Umbria, non è certamente un gigante fisicamente parlando. Donna affascinante, con un sorriso coinvolgente e una frangetta da scolaretta anni'80, minuta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Stefania proietti, presidente della Regione Umbria, ha presentato la nuova giunta che governerà nei prossimi cinque anni. Doveva essere una giunta tecnica, ma all'improvviso é stata modificata all’insegna del maggior tasso politico possibile. (Saturno Notizie)
'La nostra giunta - ha detto Proietti - è competente, fortemente motivata e rappresenta ... La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. (Virgilio)
La presidente Proietti si tiene la sanità, che ha voluto a ogni costo. Il segretario regionale del Pd, Bori, che la sanità non è riuscito ad avere, viene risarcito con tre assessorati al suo partito (invece dei due prima stabiliti) e con una delega da supervisor: avrà, con la ovvia vicepresidenza, lo strategico bilancio (con vista sulla sanità), i fondi europei e il turismo (la delega che è stata di Paola Agabiti Urbani). (Umbria 7)
'Abbiamo ribaltato il quadro politico e ora è il momento di lavorare insieme per rilanciare l'Umbria' ecco le prime parole di Tommaso Bori del Pd, vicepresidente della Regione, dopo la... (Virgilio)
“Un disegno di Giunta che rispecchia quello che gli elettori ci chiedono attraverso la loro fiducia”. Così la governatrice della Regione Umbria, Stefania Proietti, presenta la sua squadra di Governo. “Una Giunta che parte dall’idea della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti. (TuttOggi)
Varata la nuova Giunta – La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli Assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di Palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vice-presidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli (Umbria Journal il sito degli umbri)