Presentata la nuova Giunta Regionale dell'Umbria guidata da Stefania Proietti

Presentata la nuova Giunta Regionale dell'Umbria guidata da Stefania Proietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OrvietoNews.it INTERNO

Politica È stata presentata mercoledì 18 dicembre a Perugia, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, la nuova Giunta Regionale che risulta così composta: Stefania Proietti, presidente, deleghe a Sanità, Protezione Civile e Ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente, deleghe a Programmazione, Fondi Europei, Bilancio, Patrimonio, Personale, Cultura, Agenda Digitale. Simona Meloni (Pd) deleghe a Politiche Agricole e Agroalimentari, Aree Interne, Parchi e Laghi, Turismo e Sport. (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tante le sorprese come quella di Avs, dove nella notte la poltrona quasi sicura dell’ingegnere marscianese Federico Santi é stata assegnata all’ultimo secondo al segretario di SI Fabio Barcaioli. Stefania proietti, presidente della Regione Umbria, ha presentato la nuova giunta che governerà nei prossimi cinque anni. (Saturno Notizie)

Donna affascinante, con un sorriso coinvolgente e una frangetta da scolaretta anni'80, minuta... Stefania Proietti, neo Governatrice dell'Umbria, non è certamente un gigante fisicamente parlando. (Virgilio)

A Tommaso Bori, segretario umbro del Pd, è toccato il bilancio insieme a personale, cultura, programmazione europea, infrastrutture tecnologiche e digitali, oltre alla vicepresidenza dell’Esecutivo. Per Simona Meloni, capogruppo regionale uscente e prima degli eletti Pd, ci sono politiche agricole e agroalimentari, turismo, sport insieme alle deleghe su caccia e pesca. (Terni in rete)

Assessori, le deleghe assegnate da Proietti: “Giunta che parte dall’idea della presidente” VIDEO

Leggi tutta la notizia La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. (Virgilio)

Nella serata di oggi, mercoledì 18 dicembre, sarà inaugurato il nuovo collegamento Aeroitalia tra Perugia e Comiso. I voli, operativi con due frequenze settimanali programmate ogni mercoledì e domenica, rappresentano un ulteriore passo avanti nell’ampliamento delle connessioni dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con un ultimo colpo di scena, sui nomi: in quota AVS entra nell’esecutivo Fabio Barcaioli, segretario di Sinistra italiana. (TuttOggi)