Giunta Umbria: ufficiali assessori e deleghe. Proietti: «Le mie scelte libere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annuncio Pubblicitario Aggiornamento – Ufficiali assessori e deleghe Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. Simona Meloni (Pd) deleghe a politiche agricole e agroalimentari, aree interne, parchi e laghi, turismo e sport. (umbriaON)
La notizia riportata su altri giornali
La presidente Proietti si tiene la sanità, che ha voluto a ogni costo. Il segretario regionale del Pd, Bori, che la sanità non è riuscito ad avere, viene risarcito con tre assessorati al suo partito (invece dei due prima stabiliti) e con una delega da supervisor: avrà, con la ovvia vicepresidenza, lo strategico bilancio (con vista sulla sanità), i fondi europei e il turismo (la delega che è stata di Paola Agabiti Urbani). (Umbria 7)
'La nostra giunta - ha detto Proietti - è competente, fortemente motivata e rappresenta ... La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. (Virgilio)
'Abbiamo ribaltato il quadro politico e ora è il momento di lavorare insieme per rilanciare l'Umbria' ecco le prime parole di Tommaso Bori del Pd, vicepresidente della Regione, dopo la... (Virgilio)
ricostruzione e attuazione Tommaso Bori (Pd) (TrgMedia)
“Un disegno di Giunta che rispecchia quello che gli elettori ci chiedono attraverso la loro fiducia”. Così la governatrice della Regione Umbria, Stefania Proietti, presenta la sua squadra di Governo. “Una Giunta che parte dall’idea della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti. (TuttOggi)
Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia, ha dichiarato: “Questo nuovo volo segna un passo avanti nell’espansione dei collegamenti tra la Sicilia e l’Umbria, offrendo ai passeggeri nuove opportunità di viaggio e supportando la crescita economica e turistica del territorio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)