Stefania Proietti presenta la nuova giunta regionale: «Una squadra motivata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Proietti ha presentato la nuova giunta regionale. Tommaso Bori (Pd) sarà vicepresidente con delega a bilancio, personale e cultura. Francesco de Rebotti (Pd) si occuperà di sviluppo economico e Infrastrutture. Simona Meloni (Pd) seguirà turismo e agricoltura. Thomas De Luca (M5S) è il nuovo assessore all'Ambiente. E Fabio Barcaioli (AVS) si occuperà di welfare, lavoro, cooperazione e istruzione, con anche la nuova per la pace. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. 'La nostra giunta - ha detto Proietti - è competente, fortemente motivata e rappresenta ... (Virgilio)
La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli Assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di Palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vice-presidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli Queste le deleghe e le competenze attribuite a ciascun membro della Giunta regionale. (TrgMedia)
Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. (umbriaON)
Varata la nuova Giunta – La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli Assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di Palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vice-presidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli (Umbria Journal il sito degli umbri)
Con un ultimo colpo di scena, sui nomi: in quota AVS entra nell’esecutivo Fabio Barcaioli, segretario di Sinistra italiana. (TuttOggi)
Nella serata di oggi, mercoledì 18 dicembre, sarà inaugurato il nuovo collegamento Aeroitalia tra Perugia e Comiso. I voli, operativi con due frequenze settimanali programmate ogni mercoledì e domenica, rappresentano un ulteriore passo avanti nell’ampliamento delle connessioni dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)