Giunta regionale Umbria: Proietti mantiene Sanità, accordo tra Pd, M5S e Avs

Giunta regionale Umbria: Proietti mantiene Sanità, accordo tra Pd, M5S e Avs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

E’ stato necessario scomodare i tre segretari nazionali di Pd, M5S e Avs – Elly Schlein, Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni – per chiudere la partita della Giunta regionale in Umbria. Già, perché quando nel weekend scorso la governatrice Stefania Proietti ha annunciato che si sarebbe tenuta la delega alla Sanità è scoppiato il finimondo. Quell’incarico, infatti, era stato rivendicato da settimane dal segretario regionale del Partito democratico ed eletto in Consiglio, Tommaso Bori (che per inciso è un medico). (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Stefania Proietti, neo Governatrice dell'Umbria, non è certamente un gigante fisicamente parlando. Donna affascinante, con un sorriso coinvolgente e una frangetta da scolaretta anni'80, minuta... (Virgilio)

“Ad un mese esatto dal giorno delle elezioni e a 12 giorni dal mio insediamento, ho nominato gli Assessori della Giunta Regionale – ha dichiarato la presidente Proietti -. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Varata ufficialmente la nuova Giunta della Regione Umbria a guida centrosinistra e civici. Una Giunta che rispetta quello che gli elettori ci chiedono" ha detto. (Gazzetta di Parma)

Presentata la nuova Giunta Regionale dell'Umbria guidata da Stefania Proietti

“Un disegno di Giunta che rispecchia quello che gli elettori ci chiedono attraverso la loro fiducia”. Così la governatrice della Regione Umbria, Stefania Proietti, presenta la sua squadra di Governo. “Una Giunta che parte dall’idea della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti. (TuttOggi)

PERUGIA – Nuova Giunta regionale, ultimo miglio. Dopo le grandi tensioni, le trattative nazionali e locali, le ruggini rimaste e che rimarranno, ecco lo schema di nuova giunta regionale con le deleghe (in attesa dell’ufficialità dei decreti). (Umbria 7)

Politica È stata presentata mercoledì 18 dicembre a Perugia, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, la nuova Giunta Regionale che risulta così composta: (OrvietoNews.it)