L’interrogatorio di Louis: "Non ero con Manuela. La aspettavo nudo in casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo Muccioli e Francesco Zuppiroli RIMINI Era tutto "un gioco". La "relazione con lei (Manuela Bianchi, ndr)", quella relazione clandestina che per la procura di Rimini sarebbe stata il grilletto per innescare l’esplosione della furia omicidiaria di Dassilva contro Pierina Paganelli, secondo lo stesso 35enne senegalese invece non era altro che un gioco. Così l’ha definita l’indagato per il delitto di via del Ciclamino durante l’interrogatorio di lunedì in carcere davanti al gip. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Le indagini sul delitto di Pierina Paganelli, l’anziana 78enne uccisa con 29 coltellate nel sottoscala del condominio in cui viveva a Rimini, in via del Ciclamino proseguono e il 25 marzo è in programma a Rimini l’udienza per un nuovo incidente probatorio: in tribunale davanti al gip siederà Manuela Bianchi, nuora della vittima, indagata per favoreggiamento, dopo aver rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, il suo amante nonché unica persona indagata per aver commesso materialmente l’omicidio. (corrieredibologna.corriere.it)
Il 7 maggio 2023 Giuliano è stato vittima di un misterioso incidente a causa del quale è finito in coma e ricoverato in ospedale per 171 giorni. Loris Bianchi ha rilasciato un'intervista esclusiva alla trasmissione condotta da Myrta Merlino, durante la quale ha parlato dell'incidente di Giuliano Saponi, figlio di Pierina. (Mediaset Infinity)
Sentita nuovamente dal PM, la nuora di Pierina Paganelli, la donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini nell’ottobre 2023, ha fornito una nuova versione del giorno dell’omicidio, omesse anche al fratello: “Queste parole non le commento - aggiunge scosso - mi ha ferito quello che ho sentito, erano cose che non mi aspettavo. (Corriere Romagna)
🔊 Ascolta audio (News Rimini)
Sono le parole di Loris Bianchi, fratello di Manuela, nuora di Pierina Paganelli uccisa la notte del 3 ottobre 2023 a Rimini, rilasciate in esclusiva a Storie Italiane la trasmissione di Rai1. – “Ho sempre pensato a una correlazione tra l’incidente di Giuliano e la morte di sua madre Pierina. (il Resto del Carlino)
A Pomeriggio Cinque sono stati svelati nuovi dettagli sul caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con ben 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini, nel garage della sua abitazione in via del Ciclamino. (MOW)