Pierina Paganelli, Dassilva contro Manuela Bianchi: "Vuole solo incastrarmi, nostra storia era un gioco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

"Lei aveva i suoi progetti, la nostra relazione era un momento di gioco. Ha detto quelle cose durante l'interrogatorio per incastrarmi, non so perché abbia deciso di farlo ora e non so per quale motivo si stia comportando così". A parlare è stato Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate in via del Ciclamino a Rimini nell'ottobre 2023. Risulta ora indagata anche Manuela Bianchi, ex amante di Dassilva e nuora della vittima. (Fanpage.it)

Su altre testate

“Dicendo la verità si potevano risolvere tante cose, mi dispiace che mia sorella non si sia fidata di me, questa cosa mi ha colpito”, dice commosso Loris Bianchi questa mattina a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele (visibile su Raiplay) commentando le nuove dichiarazioni rilasciate dalla sorella Manuela nell’ultimo interrogatorio. (Corriere Romagna)

Durante l'appuntamento di giovedì 20 marzo, Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. (Mediaset Infinity)

Le indagini sul delitto di Pierina Paganelli, l’anziana 78enne uccisa con 29 coltellate nel sottoscala del condominio in cui viveva a Rimini, in via del Ciclamino proseguono e il 25 marzo è in programma a Rimini l’udienza per un nuovo incidente probatorio: in tribunale davanti al gip siederà Manuela Bianchi, nuora della vittima, indagata per favoreggiamento, dopo aver rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, il suo amante nonché unica persona indagata per aver commesso materialmente l’omicidio. (corrieredibologna.corriere.it)

Loris Bianchi ha rilasciato un'intervista esclusiva alla trasmissione condotta da Myrta Merlino, durante la quale ha parlato dell'incidente di Giuliano Saponi, figlio di Pierina. A Pomeriggio Cinque nuovo approfondimento sul caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. (Mediaset Infinity)

Pomeriggio Cinque continua a occuparsi del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. (Mediaset Infinity)

Louis Dassilva "deve rimanere in carcere solo se è colpevole". Un interrogatorio nel corso del quale Louis ha smontato pezzo per pezzo le affermazioni di Manuela stessa, che ora sostiene di averlo incontrato nei sotterranei della palazzina, la mattina del 4 ottobre ’23. (il Resto del Carlino)