Caviar Giaveri: l’eleganza del caviale illumina le tavole di Pasqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caviar Giaveri: l'eleganza del caviale illumina le tavole di Pasqua - Caviar Giaveri, simbolo di eccellenza nella gastronomia di alta classe, si conferma protagonista ideale delle festività pasquali, portando sulla tavola dei più raffinati intenditori due selezioni del suo caviale di qualità senza pari. Tra le proposte spicca l’ Osietra Classic , un caviale che brilla di eleganza. Con il suo colore bruno e le sfumature dorate, incarna la perfezione in ogni sfumatura di gusto. (PesceInRete)
Su altre testate
Roberto Bolle si esibisce in una performance tra i dipinti di Caravaggio alla mostra di Palazzo Barberini. Un’anteprima della nuova edizione di Viva la Danza, che vedrà la partecipazione di Jacopo Veneziani, e del debutto italiano dell’opera Caravaggio di Mauro Bigonzetti. (Finestre sull'Arte)
L’apparecchiatura, già testata più volte, è nata al Politecnico federale di Zurigo. Talpa Inspection è il nome del gruppo di ricerca che l’ha ideata. ETH/TALPA Inspection È il dispositivo in fase di sviluppo al Politecnico di Zurigo: permette di determinare il grado di corrosione del ferro all’interno del calcestruzzo senza la rimozione di materiale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
A cura di Cristina Acidini e Claudio Paolini, la rassegna è incentrata sulle figure dei due noti storici dell’arte, per meglio coglierne il rilievo e anche le peculiarità. Dal 27 marzo al 20 luglio Villa Bardini di Firenze presenta la mostra «Caravaggio e il Novecento. (Il giornale dell'Arte)
Rai 1 sorprende il pubblico: lo spettacolo notturno tra danza e arte lascerà tutti senza fiato! Il fortissimo maestro che torna in tv è... Roberto Bolle! (L'Architetto)
I quadri di Caravaggio e la danza di Bolle rappresenteranno uno dei momenti più significativi dell’evento televisivo “W la danza” che Rai1 realizzerà a Venezia e alla Fenice, con il neo-sovrintendente Nicola Colabianchi, e trasmetterà in prima serata in occasione della giornata mondiale della danza, il 29 aprile. (Ministero della cultura)
Venezia sulle punte. Roberto Bolle trasformerà la città lagunare in un palcoscenico diffuso per celebrare la Giornata Internazionale della Danza. (il Nord Est)