Roberto Fico: “Allearci è l’unica strada. Il problema non è il Pd ma la nostra incisività”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. «Il problema del Movimento non è l’alleanza con il Pd». Roberto Fico è, non da oggi, uno dei più convinti sostenitori della collocazione dei 5 stelle nel campo progressista. «Ed è una scelta che difendo con forza», spiega l’ex presidente della Camera. Anche se comporta un drastico calo di consensi e il rischio di ritrovarsi appiattiti sul Pd?«Nessun appiattimento, anzi: spesso è stato il … (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Il momento della resa dei conti è arrivato: da oggi fino a domenica l'assemblea degli iscritti è chiamata a decretare le sorti del Movimento 5 Stelle. Ma le scorse settimane sono state tortuose e hanno segnato una frattura sempre più ampia con Beppe Grillo. (il Giornale)
L'esperienza di Giuseppe Conte alla guida del Movimento Cinque Stelle è arrivata al capolinea? "Mi sembra evidente che se dalla costituente dovesse emergere una traiettoria politica opposta a quella portata avanti finora dalla mia leadership, mi farei da parte. (Liberoquotidiano.it)
Si apre la fase finale della Costituente dei 5 Stelle e rischia di diventare una vera e propria resa dei conti tra Conte e Grillo. (LA NOTIZIA)
Preside… (la Repubblica)
Gli auguri al nuovo presidente Anci Gaetano Manfredi, la battaglia sulla sanità, quella contro l’Autonomia. (Il Dubbio)
I circa 89 mila iscritti ieri sera hanno ricevuto un link per esprimere le proprie preferenze sul portale del Movimento. Ci sono quesiti relativi ai temi scelti come prioritari dagli iscritti (dalle politiche sanitarie a quell… (la Repubblica)