Cremonese, il dg Armenia: "Stroppa? Bisogna avere la capacità di fare un passo indietro"

Cremonese, il dg Armenia: Stroppa? Bisogna avere la capacità di fare un passo indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, il dg Armenia: "Stroppa? Bisogna avere la capacità di fare un passo indietro" Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. Senza sostituirmi a lui posso dire che per noi oggi contava solo il risultato, era troppo importante voltare pagina e iniziare un nuovo percorso”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sfida tra Cremonese e Frosinone, valida per la 14ª giornata di Serie BKT 2024-25, il centrocampista grigiorosso Luca Zanimacchia è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Zini. (CremonaOggi)

Al termine di Cremonese-Frosinone, in conferenza stampa ha parlato il tecnico giallazzurro Leandro Greco. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. «Non sono d’accordo, almeno per il primo tempo. (CuoreGrigiorosso.com)

Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)

Le pagelle - Bonazzoli, che qualità. De Luca, che errori - Cuore Grigiorosso

“Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati alti e loro hanno avuto difficoltà a trovare linee di passaggio. Abbiamo avuto 2 occasioni non sviluppate bene, ci è mancato l’ultimo passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, non si è presentato ieri in conferenza stampa al termine della sfida contro il Frosinone, vinta 1-0 dai grigiorossi. La decisione è stata comunicata dal direttore sportivo Giacchetta, che ha spiegato come l'ex tecnico del Monza abbia accusato un lieve malore, fortunatamente senza conseguenze. (Monza-News)

FULIGNATI, voto 6 Il Frosinone si fa vedere poco dalle sue parti, nelle uscite dimostra sicurezza. Rischia nel gioco con i piedi come richiesto da Stroppa, azzecca un bel lancio per la sgroppata di Collocolo. (CuoreGrigiorosso.com)