Zaki a Mihajlovic: "Sei un combattente, guarisci presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Quando sono in città mi dispiace non aver modo di vedere la squadra, ho scelto la città e la squadra”.

Mi auguro che possano chiudere il caso e che io possa tornare in Italia presto".

"Non ho aspettative sulla sentenza - confessa - sulla base della mia esperienza ci sorprendono sempre, credo rimanderanno ancora.

“Sono contento dei giocatori che abbiamo - ha detto Zaki - non sceglierei nessun altro perché sono felice di quelli che sono in squadra

Ricordiamo che Zaki è libero dall'8 dicembre, dopo aver passato 22 lunghissimi mesi in carcere. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Così sui social gli attivisti della rete 'Patrick Libero'. omani, 5 aprile, in Egitto c'è la nuova udienza del processo a Patrick Zaki, "speriamo che sia la fine di questo incubo". (La Sicilia)

- ROMA, 04 APR - "È domani, in Egitto, la nuova udienza del processo a carico di Patrick Zaki. Definitivamente libero". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una giornata importante, che però non è iniziata nella maniera più adatta per Zaky. L’accusa è sempre di diffusione di notizie false ai danni dell’Egitto, dove viene previsto un nuovo aggiornamento. (Yahoo Notizie)

Zaki, accusato di diffusione di notizie false ai danni dell’Egitto, è a piede libero dopo la scarcerazione dell’8 dicembre, arrivata al termine di una custodia cautelare in carcere durata 22 mesi (L'Unione Sarda.it)

advertisement. Giovanni D’Antonio : “Una grande emozione, anni di studio e di sacrifici per i quali ringrazio la mia famiglia. Studente italiano, Università americane. (Sardegna Reporter)

Chiediamo la fine di questo processo e che lui possa tornare a Bologna per finire i suoi studi”. Se lo augurano gli attivisti e se lo augura anche Patrick Zaki, che domani comparirà in tribunale per una nuova udienza. (il Resto del Carlino)