Zaki a Mihajlovic: "Sei un combattente, guarisci presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando sono in città mi dispiace non aver modo di vedere la squadra, ho scelto la città e la squadra”.
Mi auguro che possano chiudere il caso e che io possa tornare in Italia presto".
"Non ho aspettative sulla sentenza - confessa - sulla base della mia esperienza ci sorprendono sempre, credo rimanderanno ancora.
“Sono contento dei giocatori che abbiamo - ha detto Zaki - non sceglierei nessun altro perché sono felice di quelli che sono in squadra
Ricordiamo che Zaki è libero dall'8 dicembre, dopo aver passato 22 lunghissimi mesi in carcere. (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Così sui social gli attivisti della rete 'Patrick Libero'. omani, 5 aprile, in Egitto c'è la nuova udienza del processo a Patrick Zaki, "speriamo che sia la fine di questo incubo". (La Sicilia)
- ROMA, 04 APR - "È domani, in Egitto, la nuova udienza del processo a carico di Patrick Zaki. Definitivamente libero". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una giornata importante, che però non è iniziata nella maniera più adatta per Zaky. L’accusa è sempre di diffusione di notizie false ai danni dell’Egitto, dove viene previsto un nuovo aggiornamento. (Yahoo Notizie)
Zaki, accusato di diffusione di notizie false ai danni dell’Egitto, è a piede libero dopo la scarcerazione dell’8 dicembre, arrivata al termine di una custodia cautelare in carcere durata 22 mesi (L'Unione Sarda.it)
advertisement. Giovanni D’Antonio : “Una grande emozione, anni di studio e di sacrifici per i quali ringrazio la mia famiglia. Studente italiano, Università americane. (Sardegna Reporter)
Chiediamo la fine di questo processo e che lui possa tornare a Bologna per finire i suoi studi”. Se lo augurano gli attivisti e se lo augura anche Patrick Zaki, che domani comparirà in tribunale per una nuova udienza. (il Resto del Carlino)