Notte della Taranta 2024, Angelina Mango è la prima super ospite

Notte della Taranta 2024, Angelina Mango è la prima super ospite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È Angelina Mango il primo super ospite della Notte della taranta 2024. L’annuncio è stato dato sui canali social della fondazione Notte della taranta che ha postato un breve video dell’artista che ha vinto l’ultima edizione del festival di Sanremo. «Volevo dirvi che il 24 agosto sarò ospite alla Notte della Taranta a Melpignano, in Puglia: non vedo l’ora», annuncia Angelina che si dice «molto carica». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Chissà se al visionario produttore musicale internazionale conosciuto come Shablo, scelto quale maestro concertatore dell’imminente Concertone della Notte della Taranta, la cui edizione numero 27 si terrà il 24 agosto, racconteranno la storia dei ragazzi che si arrampicavano sulla facciata dell’ex convento degli Agostani e giocavano a colpire gli angeli con i sassi. (Corriere della Sera)

Emanuele Cristofoli, in arte Laccio, è il coreografo della ventisettesima edizione della Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)

Parte oggi da Corigliano d’Otranto, come da tradizione, il lungo viaggio del Festival itinerante La Notte della Taranta, che attraverserà fino al 22 agosto 19 comuni del Salento con 50 appuntamenti ad ingresso gratuito alla scoperta della ricchezza e la bellezza dei centri storici salentini seguendo il ritmo travolgente della pizzica. (Gazzetta del Sud)

Parte il tour della Notte della Taranta. Musica e concerti da Anna Oxa a Massimo Ranieri. Cosa fare stasera in Puglia: la guida

Terza tappa del Festival Itinerante La Notte della Taranta il 5 agosto a Sogliano Cavour, in Piazza Falcone e Borsellino con i Makarìa e Scazzacatarante. Alle 21:15, ad aprire la serata di Sogliano saranno i Makarìa con Viaggio nella Tradizione. (Galatina)

– Angelina Mango ha annunciato la sua partecipazione alla Notte della Taranta, l’artista sarà dunque ospite il 24 agosto del Concertone di Melpignano nel Salento. Il maestro concertatore Shablo ha scelto l’artista rivelazione del 2024 per celebrare il tema della ventisettesima edizione: generazione Taranta. (Agenzia askanews)

Grandi eventi danno il benvenuto al primo weekend di agosto. Lecce -Parte questa sera, come da tradizione da Corigliano d'Otranto, il lungo viaggio del Festival Itinerante La Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)